venerdì 1 ottobre 2010

ce l'ho fatta !!!! eccomi al ns bellissimo blog. brava lella, ottima idea anche se saremo in pochi a seguirlo....... vorra' dire che saremo di stimolo per le altre.....
appena posso scarico tutto quello che ci riguarda, foto comprese.

ho riletto anch'io Mal di pietre, letto e un po impolverato dall' estate scorsa. ha un che di Murgia.....

scrivendo all suo uff stampa mi hanno detto che a brevissimo ne esce un altro e forse e' piu disponibile a venire al ns book club. infatti, a inizio estate , mi avevano scoraggiato dicendo che quella sarda dall' isola non si muove !!!! ma ora , nell'anno nuovo sbarchera' nel continente e abbiamo buone speranze di averla tra noi.

intanto sarebbe disponibile la Mila Venturini " due di tutto e una valigia ".
documentatevi e mi sapete dire. ho letto il libro ed e' divertente, graffiante e un po cinico....
secondo me potrebbe essere una buona ospite. che dite ??

vi bacio tutte e spero che nel frattempo il numero il ns numero aumenti.

love lu

Nessun commento:

Posta un commento